Skip to main content

Pagamento

il pagamento può essere effettuato mediante:

MyPos

MyPOS, il nuovo metodo di pagamento sicuro e conveniente per i tuoi acquisti online. Con MyPOS, puoi effettuare pagamenti in modo semplice e veloce, offrendo una maggiore sicurezza e comodità per i tuoi acquisti.

Gli utenti possono utilizzare MyPOS per effettuare pagamenti con la propria carta di credito o debito, senza la necessità di possedere un account specifico. Basta inserire i dettagli della carta di credito (VISA, MASTERCARD) durante il processo di checkout e procedere con il pagamento in modo sicuro.

Bonifico Bancario anticipato

Scegliendo questo tipo di pagamento, dopo aver confermato l’ordine, vi verrà inviata una mail con le coordinate bancarie sulle quali effettuare il bonifico. Al momento dell’accredito sul conto (il periodo può variare da 1 a 3 giorni lavorativi a seconda delle banche e dal momento in cui il bonifico viene lavorato dalle stesse) verrà dato corso all’evasione dell’ordine. Per anticipare i tempi di spedizione è possibile inviare copia della ricevuta di pagamento con bonifico via mail a info@tech-center.it

NB. Se chi esegue il bonifico è persona diversa dal nominativo presente nell’ordine siete pregati di specificare nelle note il nominativo dell’ordinante per facilitare la rintracciabilità del pagamento riferito all’ordine stesso! Grazie per la gentile collaborazione.

sulla nostra banca d’appoggio; dati bancari:
BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA SPA
IBAN IT51 I034 4062 7400 0000 0297 600
Beneficiario: TECH CENTER DI FRANCESCO BORTOLOTTO

N.B: Non tutti i metodi qui esposti saranno sempre attivi.

Conclusione del contratto

Il contratto dopo la sua conclusione sarà archiviato in forma elettronica e i dati dello stesso saranno accessibili dal personale preposto da TECH CENTER alla sua esecuzione o da eventuali terzi incaricati di darvi esecuzione. Pertanto con l’invio dell’ordine il Cliente autorizza l’uso da parte di TECH CENTER dei dati ivi riportati per la conclusione e la esecuzione della fornitura dei Prodotti.

In caso di indisponibilità dei Prodotti, TECH CENTER provvederà a informare il Cliente con la massima sollecitudine possibile e a rimborsagli le somme eventualmente già corrisposte a fronte della fornitura non eseguita senza diritto da parte del Cliente ad alcun indennizzo o risarcimento di danni.